Tasselli Stabilizzatrice o Antirollio     [Vai al catalogo on line]

Tasselli Stabilizzatrice

Tasselli elastici per barra stabilizzatrice

La Unigom, oltre a offrire un vasto assortimento di barre stabilizzatrici, propone una gamma completa di tasselli in gomma per barra stabilizzatrice e supporti gommini stabilizzatrice sia anteriore che posteriore, anche per quelle autovetture per le quali le case automobilistiche non hanno previsto il ricambio (obbligando così l’automobilista a dover sostenere costi elevatissimi nel dover sostituire l’intera barra). I tasselli elastici per barra stabilizzatrice UNIGOM sono infatti la soluzione ideale per garantire sicurezza e prestazioni di guida eccellenti, prolungando la durata degli pneumatici.

Le continue e dure sollecitazioni cui sono sottoposte la barra stabilizzatrice, detta anche barra antirollio, vengono assorbite in particolar modo dai tasselli elastici e dai supporti collegati a esse, motivo per il quale questi ultimi sono i primi componenti a deteriorarsi e a usurarsi. Qualora in caso di manovre su strade sconnesse si dovesse avvertire un gioco eccessivo tra la barra stabilizzatrice e i suoi componenti, è bene provvedere all’immediata sostituzione di tutti i tasselli in gomma e dei supporti applicati alla barra, o a effettuare la sostituzione della stessa barra stabilizzatrice.

Tutti i tasselli e supporti stabilizzatrice Unigom sono realizzati nel rispetto degli stessi standard qualitativi richiesti dalle case automobilistiche.

Tasselli, supporti e gommini barra stabilizzatrice

I nostri tasselli in gomma, così come le altre categorie di gommini stabilizzatrice e supporti per barra antirollio, sono progettati e realizzati per resistere a ingenti sollecitazioni. Disponibili per la maggior parte delle autovetture presenti sul mercato, assicurano una perfetta adattabilità e performance eccellenti, essendo stati tutti realizzati seguendo gli stessi standard qualitativi richiesti dalle case automobilistiche.